  Re: Sfida prossimo Legofest

Ciao Sergio, (...) Cercavo proprio di trovare un metodo di riferimento che servisse appunto a rendere sempre ben visibile il punto esatto da misuare. Mettendolo il punto di riferimento sotto al robot ci possono essere dei problemi, in quanto (...) (23 years ago, 7-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida prossimo Legofest

(...) Quindi in pratica io metto 4 "segnaposto" sui 4 lati del robot, e il mio punto di riferimento sarà l'incrocio delle 2 linee .... (...) Stavo per suggerirlo ... magari con le frazioni arrotondate a 2 decimali, come gli Euro 8-)))) (...) (23 years ago, 7-Nov-01, to lugnet.loc.it)