Re: dragster e batterie
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 13 Jan 2000 22:51:38 GMT

Esimio professore,

Ecco a voi Mr Batt-Man inteso come l'uomo delle batterie che ha cominciato a
fare un po di prove e... dato che purtroppo in palio come premio non c'e' un
weekend con Megan Gale o la Cucinotta, mi sento magnanimo e vi diro' cosa ho
scoperto.

la sua magnanimita' da un lato mi commuove (ah, quanto sarebbe felice
De Coubertin :), dall'altro mi insospettisce...    :))

Alcaline usa e getta : se sono nuove, avete un dragster leggero ed usate dei
rapporti corti ... vanno meglio delle NiCd :)) . Eh si e' la dura legge della
realta' : talvolta anche quello che non ti aspetti succede !!!

Le cose sono due: o mentre scrivevi stavi ridendo sotto i baffi sapendo
che noi ti avremmo certamente creduto, o quest'affermazione e' vera e ti
deve essere costato parecchio scriverla...   :)))

Comunque, visto che le Sanyo le vendi solo tu, allora te ne prenoto
12 con relativo caricabatterie. (Pero' le usero' solo dal Legofest
successivo. Fidarsi e' bene, ma...)
Ne hai ancora o le hai bruciate tutte?   ;)

Ciao,

      Antonio