Re: ZWOLLE
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 25 Oct 2001 10:14:27 GMT

Bentornati!

COMPAGNIA STUPENDA!!!!!!!!????????
SONO FELICE DI ESSERE VENUTO CON VOI.

Anche da parte mia, grazie a tutti per il bellissimo weekend, mi sono
divertito molto.

Le foto danno una idea delle dimensioni dell'evento, che deve essere stato
davvero di grande portata.  Tuttavia, in TUTTI i vostri tragicomici
resoconti si nota che l'elenco delle cose andate storte supera di ordini di
grandezza i lati positivi:
lunghi giri a vuoto (segnaletica scadente all'italiana?), vitto e alloggio
non egregi, rumori molesti, clima inclemente, trasferimenti difficoltosi e
con danni ai modelli (spero non permanenti), folla incontenibile ed
incontentabile, organizzatori schiavisti e taccagni.
Mi sembra che solo il bellissimo rapporto di amicizia e lo spirito della
brigata siano riusciti a farvi superare tutte le difficoltà e a divertirvi
comunque moltissimo.
La prossima volta spero di riuscire a partecipare anch'io!

A quando il prossimo legofest per intervistarvi dal vivo?

Ciao a tutti
Guido