Re: Zwolle:organizziamoci
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 18 Oct 2001 06:57:15 GMT

"Gianluca Morelli" <moebiusring@yahoo.it> ha scritto:
In lugnet.loc.it, Carlo Ottolina writes:
"gianluca morelli" <moebiusring@yahoo.it> wrote in message
Ciao,se non erro si parte domani per Zwolle.

Corretto.

Come ci si organizza?
innanzitutto: dove ci incontriamo:Milano citta' o aeroporto di Linate?
E a che ora? A che ora dobbiamo essere in aeroporto per il check-in?

Io e Ezio (scarrozzati dalla gentilissima Monica) saremo a Linate verso • le
20.30 (due ore prima dell'imbarco)

Hmmmm...dove vi troverete? Il mio cellulare ce l'hai,vero?
Credo che gli altri tre verranno insieme.se arrivano a Milano in treno,io • e
loro possiamo pure vederci in stazione.

Negativo, noi verremo in macchina. Partenza alle 18.30 circa da
Campogalliano per essere a Linate più o meno alle 20.30. Ci si vede lì.

Poi:chi porta cosa?
io porto loco e tre carrozze del metrolinerone,lunghe 48 e SENZA ganci
corti.Ah,gia',3 o 4 vaporiere.E qualche binario dritto.

Cercherò di convincere Ezio a portare la sua birreria.
Io porto: due carrozze da 48 e il portabagagli del metrolinerone, due
gondole (MOC), la Kof nuova, e, se il volume non è eccessivo, anche
MadMaxII.

Io porto solo un po' di robot. Non ho avuto tempo di costruire nient'altro,
quindi ho messo in valigia quattro dei robot che ho utilizzato per il libro.

Cosa troviamo in bungalow?
Il prezzo basso mi insospettisce non poco :-P
Le lenzuola,almeno ce le danno? ;-)
e sapone,shampoo,bagno schiuma?
insomma,e' come l'albergo che ti danno tutto o ci portiamo pure le reti
dei letti?
:-))))

Non sono sicuro, ma mi aspetto di trovare letti e lenzuola :-) Io comunque
un asciugamano l'ho preso. Idem sapone e shampoo.

PS:non mi ricordo piu' quando si torna...

Speriamo che "si" torni..... ^_^ (non è una faccina, sono due corna.. • ;-))

Qual'e' l'emoticon "grattata di pa**e" ? :-))

Lunedì sera molto tardi. Arrivo a Linate alle 22.00.