Re: Zwolle:organizziamoci
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 17 Oct 2001 11:58:29 GMT

"gianluca morelli" <moebiusring@yahoo.it> wrote in message
news:20011017110645.2522.qmail@web12503.mail.yahoo.com...
Ciao,se non erro si parte domani per Zwolle.

Corretto.

Come ci si organizza?
innanzitutto: dove ci incontriamo:Milano citta' o aeroporto di Linate?
E a che ora? A che ora dobbiamo essere in aeroporto per il check-in?

Io e Ezio (scarrozzati dalla gentilissima Monica) saremo a Linate verso le
20.30 (due ore prima dell'imbarco)

Poi:chi porta cosa?
io porto loco e tre carrozze del metrolinerone,lunghe 48 e SENZA ganci
corti.Ah,gia',3 o 4 vaporiere.E qualche binario dritto.

Cercherò di convincere Ezio a portare la sua birreria.
Io porto: due carrozze da 48 e il portabagagli del metrolinerone, due
gondole (MOC), la Kof nuova, e, se il volume non è eccessivo, anche
MadMaxII.

Carlo,tu che hai gli scambi,hai provato cogli interperni di 30/32? (o
anche meno)

No, i carrelli mi sembravano troppo poco realistici.

Cosa troviamo in bungalow?
Il prezzo basso mi insospettisce non poco :-P
Le lenzuola,almeno ce le danno? ;-)
e sapone,shampoo,bagno schiuma?
insomma,e' come l'albergo che ti danno tutto o ci portiamo pure le reti
dei letti?
:-))))

Poi,per esempio,per minimizzare i bagagli,ci si potrebbe mettere
d'accordo su cose di uso comune:per esempoio ,invece di portare 6
asciugacapelli,ne portiasmo uno o due.
idem per gli ombrelli.
(ah,gia',scusa,Mario,volevo dire 5 asciugacapelli :-PPPPP )

Lascio a Mario la risposta....

PS:non mi ricordo piu' quando si torna...

Speriamo che "si" torni..... ^_^ (non è una faccina, sono due corna.. ;-))

--
Cheers
Carlo