  Non ho parole...

Ricevuto su info@itlug.it: ======== gentili signori, le scrive la redazione del programma NON HO PAROLE, che va in onda su Radio Due Rai ogni giorno dalle 13 alle 13.30, dal lunedi' al venerdi'. Il programma e' dedicato alle 'passioni' e in (...) (23 years ago, 31-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  neanch'io

non ho parole, perchè: a) conservo ancora un leggero accento krukkese b) sono figlio di mamma RAI c) considero i colleghi della radio: inquinatori di frequenze ciao, willy ambasciatore per le terre krukkese (23 years ago, 31-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Non ho parole...

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes:> (...) Io nemmeno. non per egoismo,e' che sono timido ;-) Ciao Gianluca PS:gira e rigira rimarra' solo Mario :-P (23 years ago, 31-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Non ho parole...

(...) Comunque ci fate sapere quando la trasmettono ? L'ho detto a mio figlio e non vede l'ora di sentire un pò di adulti che parlano di LEGO. Ciao Pino (23 years ago, 31-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Non ho parole...

(...) Tu avresti qualche problema a rappresentarci? ;-) Se serve aiuto (anche solo morale) sono disponibile, ma serve qualcuno di più rappresentativo (e logorroico) del sottoscritto... ;-))) Tutti in ferie gli altri? :-) Bye, Paolo. --- "The (...) (23 years ago, 4-Sep-01, to lugnet.loc.it)