Subject:
Non ho parole...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 31 Aug 2001 10:56:13 GMT

Ricevuto su info@itlug.it:

========
gentili signori,
le scrive la redazione del programma NON HO PAROLE, che va in onda su Radio
Due Rai ogni giorno dalle 13 alle 13.30, dal lunedi' al venerdi'. Il
programma e' dedicato alle 'passioni' e in particolare a quelle che danno
origine a un sito Internet, attorno a cui si raccolgono gli interessati.
Abbiamo visitato il vostro sito sui LEGO e ci sembra molto interessante. Ci
chiediamo percio' se uno dei vostri collaboratori potrebbe essere
disponibile per farsi intervistare nel corso di un programma . Le interviste
sono telefoniche e registrate qualche ora prima della messa in onda, in modo
da poterle montare. Durano circa un quarto d'ora, diviso in blocchi di
quattro cinque minuti l'uno, intervallati da musica. Se la cosa le
interessa, per favore ci mandi un numero di telefono a cui sia possibile
contattarvi. Grazie,
per NON HO PAROLE: Stefania Bertola
========

Chi si candida per l'intervista?