Re: Aiuto pezzi LEGO
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 26 Aug 2001 13:29:00 GMT

"matteo" <dabol_t@yahoo.it> wrote in message news:GIoD75.8C1@lugnet.com...
volevo sapere come fate a procurarvi determinati pezzi lego che vi servono
per le vostre creazioni.
Ad esempio a me servirebbero 11 piattaforme grigie 6x24 del tipo:

http://www.peeron.com/inv/parts/3026

Eh, un bel problema...
Certo, facciamo scambi tra di noi, ma purtroppo non credo che nessuno sia
disposto a rinunciare a 11 6x24.... sempre ammesso che qualcuno le possieda,
ovviamente.
Se si escludono i pezzi disponibili in bulk, oppure in un service-pack,
l'unico modo di procurarsi un determinato tipo di pezzi è comprarli su
BrickBay, oppure su uno dei siti simili. In particolare, su BrickBay,
l'unico negozio che ne abbia una quantità sufficiente è quello di Troy, che
ne ha in vendita 48:
http://www.brickbay.com/store.asp?p=mnementh&itemID=116830 , (il prezzo non
è molto abbordabile, comunque).
L'ultima alternativa possibile è quella di acquistare un numero sufficiente
di set ancora reperibili, smembrarli e poi rivendere i pezzi che non
interessano. Per le plate 6x24, potresti cercare sei scatole di
http://guide.lugnet.com/set/6479
In questo caso, io mi propongo come possibile acquirente delle finestre
30185, delle due piattaforme e di varie altre pccole parti ivi contenute....
;-)

--
Cheers
Carlo