 Local / Italia / 9022 (-5)
  Re: Listino DACTA - Media Direct S.r.l.

In article <GHDu2w.MBK@lugnet.com>, mario.ferrari@edis.it says... (...) Eccomi ! Grazie. (23 years ago, 14-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  R: RCX Music Studio

Ciao Paolo, (...) Non funziona l'anteprima sullo speaker, ma la generazione dei programmi, che è la parte fondamentale, funziona! Almeno credo :-) Ciao, Guido (23 years ago, 13-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  Re: RCX Music Studio

(...) programmazione del (...) No, non necessariamente. Puoi accedere a tutte le porte che vuoi, con un apposito driver installato. Certo è un po' sporco, ma se vuoi accedere alla porta dello speaker non ci sono molte altre possibilità. (...) Eh, (...) (23 years ago, 11-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  R: nuovi set

No l'ho visto solo su LUGNET.:-((((((( Ciao FAbio marco del frate <ilverodromo@yahoo.com> wrote in message GHx0w2.DL8@lugnet.com... (...) tizio (...) (23 years ago, 12-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  8848

ciao a tutti... ho deciso di scambiare il mio 8848 MISB con qcsa di interessante (città o treni) che mi verrà proposto.... ciao matteo (23 years ago, 11-Aug-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact