  Re: Baseplates

(...) Supercazzarola...ho finalmente capito cosa vuoi fare....eppoi sopra che ci fai,il mosaico coi tiles? E tu,Mario,ci fai i vetri istoriati? (...) E si! e non solo:le baseplates 48x48 non le compra NESSUNO,quindi: 1) le trovi dovunque 2) TIRA sul (...) (23 years ago, 8-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Baseplates

(...) Per ora mi limito a metterle all'interno delle cornici delle ante che sto preparando per il mio mobilone del laboratorio (al posto dei pannelli in laminato), quando poi potrò fare un bulk order per i tiles (o per qualche mosaic) magari ci (...) (23 years ago, 9-Aug-01, to lugnet.loc.it)