Re: Baseplates
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 9 Aug 2001 06:38:12 GMT

38cm e mezzo ... direi che più perfetto di così non potrebbe essere ... le
ante sono da 40 ... 5 cm di cornice ... uhm ...
SIIII ... PUOOOOOOO ... FAAAAREEEEEEE .... 8-)))))
Supercazzarola...ho finalmente capito cosa vuoi fare....eppoi sopra che ci
fai,il mosaico coi tiles?
Per ora mi limito a metterle all'interno delle cornici delle ante che sto
preparando per il mio mobilone del laboratorio (al posto dei pannelli in
laminato), quando poi potrò fare un bulk order per i tiles (o per qualche
mosaic) magari ci penserò 8-))
Sono un'ottima superficie di gioco, che non ingombra il pavimento. Dovresti
pensarci, per il tuo semi-mono-soppalco .... 8-))))))

Quindi, secondo te, se io vado dal mio spacciatore abituale, gli dico "dammi
10 baseplates 48x48 studs grigie" mi aspetto che mi dica "Eccole qui" ?? 8->>E sei anche disposto a scommetterci ??? 8-))))))
E si!
Ok, scommettiamo, allora. Scommetto 10mila che DeAngelis non ce le ha 8-))))

e non solo:le baseplates 48x48 non le compra NESSUNO,quindi:
1) le trovi dovunque
Fammi un esempio di "dovunque" dalle mie parti ... 8-)))

2) TIRA sul prezzo !!!!
Questa è un'attività che non mi riesce molto bene ... se no facevo
l'amministratore delegato, non il presidente 8-)))))

CiaoCiaoSergio