    WIIIIIIIILLYYYYYYYYY.... —Alessandro Fagioli
   Io approfitto ancora della tua confidenza con la lingua tedesca :-))) Secondo te, questi signori, vendono in tutta Europa? Il link mi è stato fornito da Vincent Demmink (olandese). (URL) grazie! Alessandro. (23 years ago, 8-Jul-01, to lugnet.loc.it)

        eccomi —Willy Tschager
   ciao alessandro, innanzitutto 1000steine.de si potrebbe paragonare ad itlug con la differenza che ha molto più membri, offre un chat dove si parla esclusivamente di lego, un who-is-who, una partlist, annunci per aste su ebay.de, aste proprie per (...) (23 years ago, 9-Jul-01, to lugnet.loc.it)

        Re: eccomi —Alessandro Fagioli
   Grazie Willy, non potevi essere più esaustivo! Ora mi è tutto più chiaro, avevo intuito la struttura Lego User Group, ma non riuscivo a comprendere l'aspetto Store/eCommerce legata ad esso. Beh che dire, interessante... se poi gli amici tedeschi (...) (23 years ago, 9-Jul-01, to lugnet.loc.it)

        Re: eccomi —Mario Ferrari
   "Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto: (...) Per noi ha sicuramente un senso, dato che gli amici tedeschi pare che abbiano un canale privilegiato nelle comunicazioni con TLC. Il più è capire cosa potrbbero averne in cambio loro (...) (23 years ago, 10-Jul-01, to lugnet.loc.it)

        Re: eccomi —Alessandro Fagioli
   (...) Uhm... LegoPizza e LegoSpaghetti nonché una calorosa LegoPaccaSullaSpalla? ...No eh? (...) Me lo auguro, ma non ci conto troppo... Ciao. Alessandro (23 years ago, 10-Jul-01, to lugnet.loc.it)