Subject:
eccomi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 9 Jul 2001 10:06:02 GMT

ciao alessandro,

innanzitutto 1000steine.de si potrebbe paragonare ad itlug con la differenza
che ha molto più membri, offre un chat dove si parla esclusivamente di lego,
un who-is-who, una partlist, annunci per aste su ebay.de, aste proprie per
parts nuovi (BOA) ed infine il "marktplatz" che vuol dire mercato ed è
composto di una sezione "offro", "cerco" e "scambio". infine puoi
partecipare a bulk-orders. il sito viene gestito di un 27enne di nome renè
hoffmeister. da una settimana circa, pure la premiata dita si è degnata di
cominciare con postings ufficiali e comunicargli le novità che girano
intorno al s@h. insomma è il lugnet tedesco. qualcuno di loro osserva anche
lugnet.loc.it.

personalmente non ho mai comprato su 1000steine. mi limito a osservare la
sezione "offresi". in giugno ho chiesto il prezzo di un 7166 Imperial
Shuttle (che a quanto pare non si vende nel bel paese - o qualcuno di voi l'
ha visto) - niente di più.

comunque, chiedo a renè e ti faccio sapere.

ciao, willy (detto il krukko)

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> schrieb im Newsbeitrag
Io approfitto ancora della tua confidenza con la lingua tedesca :-)))

Secondo te, questi signori, vendono in tutta Europa? Il link mi è stato
fornito da Vincent Demmink (olandese).

http://www.1000steine.de/marktplatz/classics/index.html

Ciao, grazie!

Alessandro.