  WIIIIIIIILLYYY...YYY....

Io approfitto ancora della tua confidenza con la lingua tedesca :-))) Secondo te, questi signori, vendono in tutta Europa? Il link mi è stato fornito da Vincent Demmink (olandese). (URL) grazie! Alessandro. (23 years ago, 8-Jul-01, to lugnet.loc.it)

  eccomi

ciao alessandro, innanzitutto 1000steine.de si potrebbe paragonare ad itlug con la differenza che ha molto più membri, offre un chat dove si parla esclusivamente di lego, un who-is-who, una partlist, annunci per aste su ebay.de, aste proprie per (...) (23 years ago, 9-Jul-01, to lugnet.loc.it)

  Re: eccomi

Grazie Willy, non potevi essere più esaustivo! Ora mi è tutto più chiaro, avevo intuito la struttura Lego User Group, ma non riuscivo a comprendere l'aspetto Store/eCommerce legata ad esso. Beh che dire, interessante... se poi gli amici tedeschi (...) (23 years ago, 9-Jul-01, to lugnet.loc.it)

  Re: eccomi

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto: (...) Per noi ha sicuramente un senso, dato che gli amici tedeschi pare che abbiano un canale privilegiato nelle comunicazioni con TLC. Il più è capire cosa potrbbero averne in cambio loro (...) (23 years ago, 10-Jul-01, to lugnet.loc.it)

  Re: eccomi

(...) Uhm... LegoPizza e LegoSpaghetti nonché una calorosa LegoPaccaSullaSpalla? ...No eh? (...) Me lo auguro, ma non ci conto troppo... Ciao. Alessandro (23 years ago, 10-Jul-01, to lugnet.loc.it)