Re: salve a tutti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 4 Jul 2001 06:30:35 GMT

Non voletene vi prego ma ho riaperto il newsgroup dopo un lungo periodo di
astinenza da lego ... e non credevo di cadere in un newsgroup di nutellari ...
niente in contrario alla nutella, ma non viene ancora venduta in mattoncini :)
Beh .... visto che negli ultimi giorni la Nutella è stato il principale
argomento di discussione (l'unico?) del NG, senza quei messaggi non avresti
avuto niente da leggere. Quindi la soluzione al tuo problema è semplicissima
... NON aprire il newsreader 8-)))))

Speriamo che gli australiani non stiano traducendo con babelfish ... se noi
sai che figura da tonni facciamo ...
... parlando con Mario uno di loro ha detto
"Oh, and Mario, there is no need for the "OT:" in the subject title -
everything is on-topic here in loc.au!!!"
Non vedo perchè lo stesso non dovrebbe essere valido qui ....  :-)))

CiaoCiaoSergio