Subject:
salve a tutti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 3 Jul 2001 20:24:54 GMT

Ciao ragazzi, lo sò sono stato latitante per un po' ...

... ma mi sbaglio o più che parlare di lego qui si sta cazzeggiando ? (si lo sò
è un newsgroup per famiglie ma dopo celentano non è più reato parlare di
cazzate ...).

Perche non fate un bel lugnet.loc.it.vegemite o lugnet.loc.it.nutella ?

Non voletene vi prego ma ho riaperto il newsgroup dopo un lungo periodo di
astinenza da lego ... e non credevo di cadere in un newsgroup di nutellari ...
niente in contrario alla nutella, ma non viene ancora venduta in mattoncini :)

Speriamo che gli australiani non stiano traducendo con babelfish ... se noi sai
che figura da tonni facciamo ...

Buon mattoncino a tutti ...

Marco

Ps so che non vi interessano un gran che ma se li volete mi sono arrivati i
Dinosauri ...