  Re: Per gli amanti del genere spaziale....

(...) Ah ... *QUELLA* Riello ... la conosco .... ma l'avevo scartata in partenza come opzione .... anche perchè www.riellogroup.it mostra una pagina 'Under Construction', mi era parso strano che una società come quella, che ha già una certa fama, (...) (23 years ago, 30-May-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Per gli amanti del genere spaziale....

(...) Diciamo che la direzione è rimasta moooolto vecchio stampo fino a quando l'anno scorso non sono cambiati i vertici e sono subentrati gli americani. Qui sta succedendo un pò come per la Ducati anni fa. (...) Se io fossi in grado di creare siti, (...) (23 years ago, 31-May-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Per gli amanti del genere spaziale....

Ah .. che bello .... il maledetto tasto "rispondi al mittente" giace ora in disuso in qualche oscuro menù di outlucche 8-))) (...) Ok ma almeno una scansione a colori di un depliant potevano almeno mettercelo ... giusto perchè quel "under (...) (23 years ago, 31-May-01, to lugnet.loc.it)