Subject:
8007 e 8008
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 28 May 2001 11:24:40 GMT

Ho montato domenica l'8007 (C-3PO) comprato una settimana prima nel negozio
di Marco. Ho riscontrato con piacere la presenza di due nuovi pezzi (almeno
per me) di natura spiccatamente funzionale e non solo decorativa:
- Un nuovo liftarm in spessore 1/2 stud e lunghezza 4. Identico al liftarm
lungo 3 ma con un foro non scalato in più in mezzo. In precedenza come
liftarm da 4 c'era solo quello asimmetrico spesso 1/2 da un lato e 1
dall'altro. E' presente in nero nel 8007 e in bianco nel 8008.
- Una sfera con attacco per assi. E' uguale alle sfere terminali di quei
terribili pezzi snodati degli slizers, però qui c'è la sfera da sola e ha un
foro scanalato per ospitare un asse. Decisamente un pezzo interessante. Ce
ne sono ben 7 nel 8007.