Re: Legocubetto 20 bottoni fuori tutto
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 19 May 2001 17:31:27 GMT

1) non ho capito quanti saranno i cubetti ?

Le ultime voci non ufficiali parlano di 7 cubetti, anche se non sta
scritto da nessuna parte e al momento opportuno potrò sempre sollevare
un'eccezione 8-))))

2) i 20 bottoni fuori tutto devono includere anche eventuali pinze
durante il loro "tragitto" completo ?
Se la prima domanda e` curiosita` pura, la seconda e` assolutamente
vitale: personalmente preferirei, per amore di semplicita`, che il
robot dovesse stare per tutta la durata della gara in un cubo ideale
di 20 x 20 x 20 bottoni (cubetti spingituri esclusi ovviamente).

Non c'è il limite di altezza ..... 20x20xquantovuoi per tutto il tempo
..... questo invece c'è scritto 8-)))))

CiaoCiaoSergio