Subject:
Legocubetto 20 bottoni fuori tutto
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 19 May 2001 15:15:13 GMT

Oggi pomeriggio ero a casa solo con il figlio maggiore e ho deciso di
cimentarmi con la sfida per il prossimo Legofest.
Diciamo che ho dedicato buona parte del tempo alla costruzione dei
cubetti. Che divertimento farli tutti dello stesso colore...
Comunque, mentre cercavo di adattare il mio carrello della spesa alla
bisogna, mi sono sporte spontanee due domande:
1) non ho capito quanti saranno i cubetti ?
2) i 20 bottoni fuori tutto devono includere anche eventuali pinze
durante il loro "tragitto" completo ?
Se la prima domanda e` curiosita` pura, la seconda e` assolutamente
vitale: personalmente preferirei, per amore di semplicita`, che il
robot dovesse stare per tutta la durata della gara in un cubo ideale
di 20 x 20 x 20 bottoni (cubetti spingituri esclusi ovviamente).
Ciao.
Marco.