    TECNICA —Cutolo Antonio
   Ragazzi gironzolando per la rete mi sono incappato in questo sito (URL) un certo punto si fa riferimento ad un multiplexer. volevo chiedere se per caso era lo stesso di cui parlava Mario Ferrari in quel messaggio dove si discuteva di un aquisto di (...) (23 years ago, 8-May-01, to lugnet.loc.it)

        Re: TECNICA —Andrea Donadello
   (...) Su consiglio di Mario (c'è il link su Itlug) questo è un pò il punto di partenza per chi non ha competenze in merito all'argomento (io ero proprio a zero, ora sono a 0,1 !). Il linguaggio è abbastanza semplice, ci sono gli schemi elettrici da (...) (23 years ago, 8-May-01, to lugnet.loc.it)