R: R: Pagamenti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 4 May 2001 18:12:47 GMT

Esatto !! ena battere ciglio, io avviso sempre che non è un metodo molto
ortodosso e sopattutto sicuro quello di pagare tramite contanti, ma qualcuno
non ne vuole apere, un giapponese mi ha inviato più di mille (1.000) dolladi
via posta in contanti, la bustà è stata ispeionata dalle poste, ma poi mi è
arrivato tutto sena mancarne nemmeno uno !!!
Io al tuo posto Gianluca, se decidi di accetare questo metodo di pagamento,
evidenzierei il fatto che è a rischio di chi spedisce i soldi !!

Ciao Paco

Axeman <arrarraamici@tin.it> wrote in message 3AF06C5B.606988DC@tin.it...
consigliata, anche perchè mi è già capitato di ricevere una busta che • doveva
contenere circa 600.000 con un solo piccolo bigliettino e il commitente • è
sicuro di averci messo i soldi !!!!, ora mi ha spedito l' assegno, ma a • lui
una locomotiva è costata la bellezza di 1.200.000 !! un esagerazione mi • pare

A parte il fatto che per grossi importi è un sistema che è un po' troppo
insicuro (oltre se non sbaglio ad essere illegale, in qualche paese, • spedire
valuta via posta) ... comunque fammi capire .... il tizio ha pagato due • volte
600 carte senza battere ciglio ???

CiaoCiaoSergio