Re: Assegni
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 3 May 2001 23:10:29 GMT

"gianluca morelli" <moebiusring@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:20010503152756.83780.qmail@web12508.mail.yahoo.com...
Quanti tipi di assegni esistono e con quali vi fate pagare,quando
vendete su Ebay/Brichbay?
IMO = International Money Order
Personal Check
International Postal Money Order (usato praticamente solo dai giapponesi)

E come si incassano?

I primi due si incassano in banca (la tua ovviamente). Informati delle
eventuali commissioni per poi girarle ai compratori

Il terzo si incassa in posta.

Che rischi si corrono?

Io in svariate transazioni non ho ancora avuto problemi.

Ciao
Ezio