Re: OT: Hello World
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 2 May 2001 07:18:26 GMT

Axeman wrote:
Scusatemi l'assenza di 4 giorni ma sono andato a riposarmi "mentalmente"
e per rilassarmi mi sono portato tutti i manuali e altro materiale
cartaceo riguardante l'NQC .....
Certo che sei strano .... io per andare a rilassarmi il primo maggio mi sono
portato un tot di polli, bisteccone (alla faccia della BSE), costine (vedi
parentesi precedente) e salsicce da fare alla brace, tutto condito con una
buona dose di dolcetto 8-)))))

Ovviamente, quelle letture erano effettuate sono nei piccoli spazi
liberi (non nel giusto ordine) tra mangiare, digerire, preparare da
mangiare, bere e ovviamente dormire e pennichellare.
Comunque lunedi sono andato a Scardovari da un amico pescatore a
comprare cozze e vongole, e mi sono fatto la prima scorpacciata di
mollusci della stagione. 10Kg di Cozze e 5Kg di vongole ed eravamo in 4
.... burp hehehehehehe
E come prassi, nella stagione marittima, ho preparato quello che alcuni
amici chiamano Tachipirina .. alias Caipirina (non trovo la N con la
cediglia) .

E se avessi per caso avuto la documentazione cartacea di NQC, ti assicuro
che in quel momento l'avrei usata solo per accendere il fuoco 8-)))
Per il fuoco uso altra carta, manuale Winzozz etcetera ......My Brain is
Linux Powered

Bye bye da Paolo