Re: OT: Hello World
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 2 May 2001 07:08:44 GMT

Non mi toccate il Pascal! E' il mio linguaggio preferito.
Beh possiamo sempre fare una bella rissa ... 8-)))))))
Certamente, si puo' fare. Il problema che invece di spaccare una sedia
si puo' tirare un bel if nidificato, oppure tirare un bel .OBJECT gonfio
di array ...... hehehehe
Ma posso sempre cancellare tutto quel che mi mandi con una MOV 0,1 in
redcode 8-)))))

Scusatemi l'assenza di 4 giorni ma sono andato a riposarmi "mentalmente"
e per rilassarmi mi sono portato tutti i manuali e altro materiale
cartaceo riguardante l'NQC .....
Certo che sei strano .... io per andare a rilassarmi il primo maggio mi sono
portato un tot di polli, bisteccone (alla faccia della BSE), costine (vedi
parentesi precedente) e salsicce da fare alla brace, tutto condito con una
buona dose di dolcetto 8-)))))
E se avessi per caso avuto la documentazione cartacea di NQC, ti assicuro
che in quel momento l'avrei usata solo per accendere il fuoco 8-)))

CiaoCiaoSergio