  Pagamenti

Ciao a tutti, mi servirebbe qualche chiarimento... Paypal funziona ancora in Italia? Io ero rimasto a quando prendeva solo la Visa e non si poteva piu' usarlo per ricevere denaro. Adesso ci sono stati miglioramenti/peggioramenti? Si puo' usarlo (...) (23 years ago, 27-Apr-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Pagamenti

(...) Per pagare funziona ancora perfettamente. Per incassare no. Ciao Mario (23 years ago, 28-Apr-01, to lugnet.loc.it)

  R: Pagamenti

Purtroppo come ti ha già detto Mario si può usare solo per pagare e non per ricevere. Io ho ricevuto "parecchi" contanti, ma non è una modalità di pagamento da mè consigliata, anche perchè mi è già capitato di ricevere una busta che doveva contenere (...) (23 years ago, 2-May-01, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Pagamenti

(...) A parte il fatto che per grossi importi è un sistema che è un po' troppo insicuro (oltre se non sbaglio ad essere illegale, in qualche paese, spedire valuta via posta) ... comunque fammi capire .... il tizio ha pagato due volte 600 carte senza (...) (23 years ago, 2-May-01, to lugnet.loc.it)

  R: R: Pagamenti

Esatto !! ena battere ciglio, io avviso sempre che non è un metodo molto ortodosso e sopattutto sicuro quello di pagare tramite contanti, ma qualcuno non ne vuole apere, un giapponese mi ha inviato più di mille (1.000) dolladi via posta in contanti, (...) (23 years ago, 4-May-01, to lugnet.loc.it)

  Re: R: R: Pagamenti

(...) Beh, allora scusami, ma conoscendo la "razza umana", io sospetterei subito di lui, secondo me ha voluto fare il furbo ..... 8-)))) Vero che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e che qualcuno onesto è rimasto, ma ..... CiaoCiaoSergio (23 years ago, 5-May-01, to lugnet.loc.it)

  R: R: R: Pagamenti

A mio giudizio gli hanno fregato i soldi, io ho fiducia nella gente che compra e vende LEGO, se si trattava di qualcosa d'altro posso sospettare, ma di LEGO !! Ciao Paco Axeman <arrarraamici@tin.it> wrote in message 3AF40C0F.4DD0640F@tin.it... (...) (...) (23 years ago, 6-May-01, to lugnet.loc.it)