Subject:
Batterie (hardware e software)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 27 Apr 2001 10:19:55 GMT

Ciao a tutti!
Vi prego non sbuffate se sto per rimasticare un argomento trito e ri-trito
in questo NG.(come ho visto andando a leggere i 3d passati fino al gennaio
2000!!)

Penso di essere ad una di quelle tappe della mia lego-evoluzione che tanti
hanno già attraversato, altri non ancora, per cui argomenti fondamentali
come questo spesso ritornano a galla.

Se Berti ha un attimo di tempo mi piacerebbe discutere con lui delle pile
ricaricabili soprattutto perchè, al di là delle caratteristiche di volt
potenza ecc. già elencate in precedenti 3d, non so nemmeno come sono fatte
dove si comprano (magari da lui!) ecc.

A livello sw (che non è station wagon!)ho appreso da un vecchio 3d di
Pietro, che NQC 2.0,ha delle istruzioni per il controllo tensione batterie.
Mi sa che io ho una versione vecchia (o forse l'unica che esiste) della
guida di Overmars, per cui non c'è nessuna menzione in merito (e sicuramente
oltre a questa ci saranno altre novità).
Immagino che NQC 2.0 abbia un guida on-line mi dite dove guardare?

Grazie
Andrea