Re: Nomi dei robot rubacubetti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 24 Apr 2001 06:18:32 GMT

Ok, chiamalo CINQUANTAQUATTRO 8-))))))))))
Un uomo, un mito! Pochi avrebbero saputo fare di meglio :-)
Quella sacher torte INTERA che ho mangiato DA SOLO venerdì mattina • qualche danno
deve pur averlo fatto 8-))))
Hast du eine ganze Sachertorte gegessen?!???
Sisisi .... proprio ganze !!!! 8-))
Beh ne ho dovuta dare una fettina anche a qualche collegA (ok, è invariante,
ma nel caso specifico è femminile 8-)) ), ma roba piccola, sai, "loro" sono
sempre a dieta, mettono su' ciccia (anche quando sono alte 1.80 e pesano 41
kg), ecc ecc .... quindi diciamo che mi sono fagocitato circa il 95% del
capolavoro dolciario in .... uhm ... 2 ore circa .... 8-)))
Però l'autrice del dolce che me l'ha gentilmente offerta ha dimenticato di
mettere la marmellata di albicocche anche sotto lo strato di copertura di
cioccolato, ragion per cui le ho detto che come primo esperimento andava
bene, ma quando torna dalle ferie come minimo ci deve riprovare .... 8-)=)

E' una cosa che fai SPESSO? Questo spiegherebbe molte cose :-)
Mah .... non con le Sacher torte, perchè non conosco molta gente che la
sappia fare BENE, ma con altri cibi, dolci o salati che siano, si, spesso
8-))

CiaoCiaoSergio