Subject:
Nomi dei robot rubacubetti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 18 Apr 2001 09:56:36 GMT

Ciao a tutti i rubacubettisti,

visto che è stata stabilita la data del legofest e visto che ho faticato
tantissimo a realizzare la colonna sonora del mio robot (di cui esiste solo
il sw della colonna sonora), con questo thread vorrei prenotare per tempo il
nome del mio robot: "Lupin III".
La faticata è dovuta in realtà al fatto che ho colto l'occasione per
migliorare il calcolo della durata delle note di MIDI2RCX.
Inoltre ho implementato la generazione di files NQC anche in WAV2RCX. Ora
entrambi i programmi generano sorgenti per LegOS e qualsiasi versione di NQC
(testato anche sul nuovo firmware 2.0).

Ciao, Guido
E-Mail guy@aga.it
Web www.aga.it/~guy