To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 7907 (-5)
  Re: pedana
 
(...) Ripensandoci, mettendo il bordo esterno nero, la pedana risulterebbe in qualche modo asimmetrica. Mi spiego: dal lato bianco il bordo con l'esterno verrebbe percepito come grigio, mentre dal lato grigio no (sarebbe grigio scuro). In pratica: (...) (23 years ago, 17-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  R: Buona Pasqua
 
Io, oltre ad essere stato impegnato nel lavoro, ho passato i miei 3 giorni (e 2 notti) di ferie a costruire la prima grande automazione industriale utilizzando (e ovviamente un PLC, 3 elettrovalvole festo, 2 trasformatori, 2 raddrizzatori, un (...) (23 years ago, 16-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: pedana
 
(...) Beh dai ... daccordo che la zona è stretta, ma anche la zona di transizione lo è .... se il software è scritto bene, mal che vada perdi due millimetri di spazio "vitale" .... non è una cosa drammatica, considerato che l'uscita dal campo viene (...) (23 years ago, 16-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: pedana
 
(...) Le zone di transizione ci sono sempre e vanno comunque gestite via software. Per certi aspetti la lettura del bordo è più importante del riconoscimento del campo, questo per evitare di uscire dalla pedana. E la zona è anche stretta, non hai (...) (23 years ago, 16-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: pedana
 
(...) E cosa cambia ? Tanto ci sarà sempre una zona tra il bianco e il nero che verrà letta come grigia ... CiaoCiaoSergio (23 years ago, 15-Apr-01, to lugnet.loc.it)


Next Page:  5 more | 10 more | 20 more

Redisplay Messages:  All | Compact

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR