    MLCad —Paolo Borzini
   Ciao a tutti, ieri sera mi sono scaricato ed installato MLCad (e ovviamente LDraw(Veramente fantastico)). Volevo sapere se in giro si trovano i file .dat dei sensori di movimento e ottici e dei pezzi del MindStorm. Grazie. Ciao. Bye bye da Paolo (23 years ago, 13-Apr-01, to lugnet.loc.it)

        Re: MLCad —Mario Ferrari
     "Paolo Borzini" <borzini@lycosmail.com> ha scritto: (...) Non sono molto esperto di CAD, lo uso piuttosto di rado, però in generale il posto giusto dove fare ricerche è lugnet.cad. Se vai via web su (URL) e utilizzi la funzione search dovresti (...) (23 years ago, 13-Apr-01, to lugnet.loc.it)

        Re: MLCad —Gianluigi Martinelli
   Ciao Paolo "Paolo Borzini" <borzini@lycosmail.com> ha scritto nel messaggio news:3AD6F170.2351BE...ail.com... (...) Anche io ho scaricato in questi giorni MLCAD e mi sono divertito a realizzare il mio "coso" per il Rubacubetto. Molto divertente, ma (...) (23 years ago, 13-Apr-01, to lugnet.loc.it)

        Re: MLCad —Paolo Borzini
     Ciao Gianluigi, (...) Che pollastro che sono, e' vero ci sono, grazie. Perfetto ci sono tutti i pezzi del mindstorm compreso l'RCX. (...) Beh stando alle prove che ho fatto fin'ora , potremmo organizzare una gara a chi si autoelimina prima ;-) Ciao (23 years ago, 13-Apr-01, to lugnet.loc.it)

        Re: MLCad —Andrea Donadello
   (...) Scusa Gianluca, hai mica visto in giro dove si trovano ragguppati gli elastici e i cingoli. Sarà che sono 'cecato ma con tutti i pezzi neri mi si accartocciano le pupille dopo i primo scroll Thanks Andrea (23 years ago, 19-Apr-01, to lugnet.loc.it)

        Re: MLCad —Alessandro Fagioli
   Mmmm... e già che ci siamo, qualcuno ha capito se è possibile (e come) flettere o dadttare in MLCad i pezzi che nella realtà sono flessibili (cingoli, assi, elastici, tubicini)??? Questo aspetto di MLCad è per me decisamente oscuro... certi DAT (...) (23 years ago, 20-Apr-01, to lugnet.loc.it)

        Re: MLCad —Bernardo Dal Seno
   (...) Io ho trovato `LDraw-mode' che allinea dei pezzi lungo delle curve di Bezier. Si tratta di una modalità di editing per Emacs (che è il mio editor preferito :-) reperibile all'indirizzo (URL) . Non è così semplice da usare come MLCad, però è (...) (23 years ago, 20-Apr-01, to lugnet.loc.it)