Cybermaster: illuminatemi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 12 Apr 2001 12:24:02 GMT

Leggendo il regolamento di Rubacubetto ho ahimè appreso che per Cybermaster
non è possibile utilizzare i sensori di luce attivi di RCX, poichè con
l'unità CM se non ho capito male girano solo sensori di tipo passivo (quindi
nemmeno quelli di rotazione !!).
Peccato perchè ho la scatola di CM ancora nuova e sigillata e contavo di
costruire un bel robot VERDE per Rubacubetto, avendo l'RCX impegnato in
un'altro modello che porterò al LF.
Qualcuno può spiegarmi in soldoni il perchè di questa differenza, se ci sono
altri limiti o pregi, e come è possibile aventualmente aggirare l'ostacolo
(se non sbaglio si parla di sensori di luce passivi).

Fate pure con calma, tanto leggerò le risposte Mercoledì al rientro dalle
ferie pasquali.

Auguri a tutti

Andrea