  TLG

ciao mario volevo chiederti se esisteva ancora quel newsgroup chiamato TLG di cui mi parlasti al legofest di roma e se esisteva una home page? ti saluto e ti auguro buona pasqua a te e alla tua famiglia P.S. vedi che di un po di HTML di base me ne (...) (23 years ago, 12-Apr-01, to lugnet.loc.it)

  Re: TLG

"Cutolo Antonio" <tony0481@libero.it> ha scritto: (...) TLG? Non mi ricordo di cosa ti ho parlato, ma TLG non mi dice niente (a parte The Lego Group). Puoi aiutarmi con qualche informazione in più? (...) Grazie, anche a te. (...) una (...) Grazie (...) (23 years ago, 12-Apr-01, to lugnet.loc.it)