Subject:
TLG
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 12 Apr 2001 08:31:48 GMT

ciao mario volevo chiederti se esisteva ancora quel newsgroup chiamato
TLG di cui mi parlasti al legofest di roma e se esisteva una home page?
ti saluto e ti auguro buona pasqua a te e alla tua famiglia

P.S. vedi che di un po di HTML di base me ne intendo quindi se voui ne
potremmo parlare di quel upgrade del sito di cui ti parlai sempre se sei
interessato ammesso che sia in italiano xke io di inglese nn ci capisco una
mazza!