    Rubacubetto: dimensioni —Federico Lo Monaco
   Ciao a tutti, a proposito delle dimensioni dei robot: mi sembra che la misura attuale sia 20x20, ma come si misurano ? Escludendo ovviamente i "rastrelli" estensibili, e' ammesso che durante la gara ci siano delle parti meccaniche che durante una (...) (23 years ago, 4-Apr-01, to lugnet.loc.it)

        Re: Rubacubetto: dimensioni —Bernardo Dal Seno
     (...) Io propenderi per la "scatola virtuale": è chiaro e semplice. (...) Hai tutto il tempo per modificarlo. :-) bye Bernardo (23 years ago, 4-Apr-01, to lugnet.loc.it)

        Re: Rubacubetto: dimensioni —Marco Beri
   (...) Ovviamente i rastrelli vanno inclusi. Si era gia` detto e la scatola virtuale (che sono sicuro non sara` virtuale al momento della gara) e` il modo migliore per misurare la dimensione del robot. Ciao. Marco. (23 years ago, 4-Apr-01, to lugnet.loc.it)