Re: Rubacubetto: dimensioni
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 4 Apr 2001 22:42:29 GMT

On Wed, 4 Apr 2001 08:31:27 GMT, "Federico LOMONACO"
<federico.lomonaco@icteam.it> wrote:

Ciao a tutti,
a proposito delle dimensioni dei robot: mi sembra che la misura attuale sia
20x20, ma
come si misurano ?
Escludendo ovviamente i "rastrelli" estensibili, e' ammesso che durante la
gara ci siano

Ovviamente i rastrelli vanno inclusi. Si era gia` detto e la scatola
virtuale (che sono sicuro non sara` virtuale al momento della gara) e`
il modo migliore per misurare la dimensione del robot.
Ciao.
Marco.