 Local / Italia / 7772 (-10)
  Re: sacchetto di cingoli

(...) Allora, il Teorema di Beri nella sua forma completa e`: La risposta giusta e' l'ultima non considerando valide le risposte riferentesi al teorema di Beri stesso (Godel docet). Quindi in questo caso la risposta giusta e' la seconda. Ciao. (...) (24 years ago, 3-Apr-01, to lugnet.loc.it)

  lego solare

per problemi di batterie ecco la soluzione a questo url: (URL) (24 years ago, 3-Apr-01, to lugnet.loc.it)

  udite udite!!!

ho appena finito di leggere un articolo su HappyWeb un giornale che parla di internet e dintorni: l'articolo dice sostanzialmente che la LEGO fornirà alla microsoft dei contenuti per il suo portale (URL) e anche per lo sviluppo di giochi per la sua (...) (24 years ago, 3-Apr-01, to lugnet.loc.it)

[...]

  Re: Cancellazione mailing list

"Massimiliano Teso" <maxy.t@tiscalinet.it> ha scritto: (...) Credo che tu debba andare qui: (URL) il login con il tuo numero di conferma, entri nella pagina del setup e devi rimuovere tutti i newsgroup per cui ti sei registrato. Ciao Mario (24 years ago, 3-Apr-01, to lugnet.loc.it)

  Re: 2 8480 a 290 hai visto mai.....

Pietro Boschi ha scritto nel messaggio ... (...) Sennò te li mangiavi? (24 years ago, 3-Apr-01, to lugnet.loc.it)

  R: 8480

aggiornamenti gli shuttle ci sono :-)) ma i saldi sono finiti......:-((( cmq il negoziante ha detto che per uno mi farebbe il 10 % sul listino (300kl) cioè 270 kl se li compro tutti e due manterrebbe il 20 % cioè 240 kl ognuno quando gli ho detto (...) (24 years ago, 3-Apr-01, to lugnet.loc.it)

  Cancellazione mailing list

Salve a tutti Ricevo i messaggi di Itlug sia tramite il newsgroup (e va bene) ma anche come posta elettronica perche' inizialmente mi ero iscritto alla mailing list. Come faccio ad annullare la sottoscrizione a quest'ultima? Help me please!!! -- (...) (24 years ago, 3-Apr-01, to lugnet.loc.it)

  Re: sacchetto di cingoli

"Pietro Boschi" <p.boschi@posta.alinet.it> ha scritto: (...) Infatti non lo era...:-) (...) Il paradosso del gatto di Schroedinger è uno degli effetti più appassionanti, sorprendenti e dibattuti della fisica quantistica teorica, in quanto porta a (...) (24 years ago, 3-Apr-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Rubacubetto: la pedana

"Gianluigi Martinelli" <marti.gigi@tin.it> ha scritto: (...) Certo, puoi mettere tutti gli 'mbuti che vuoi, non ci sono vincoli di forma purchè resti entro le dimensioni specificate. Ciao Mario (24 years ago, 3-Apr-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact