Re: Roma: foto?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 29 Mar 2001 14:17:14 GMT

Ernesto Capobianco <ernestocapobianco@libero.it> wrote in message
GAx8xF.LL5@lugnet.com...

Restando in tema di foto
Ringrazio DOMENICO per aver scattato la foto di gruppo del Legofest, con • la
mia macchina fotografica.
Si perchè sviluppando le foto mi sono accorto che si trovava in prima fila • è
stato fotografato solo in parte...... forse :-)))

PERCHE' SI VEDE SOLO LO SCALPO :-)))))))))))

ciao Ernesto
P.S Domenico ci dici la tua tribù di appartenenza ;-)

Declino ogni responsabilità ;-)

--
LEg GOdt

Domenico