Re: mai visti tanti tecnici
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 29 Mar 2001 00:00:14 GMT

"matteo" <dabol_t@yahoo.it> writes:

una montagna....vecchi e nuovi...
fate prima a dirmi quali sono quelli che cercate che io a fare l'inventario
del negozio....

speditemi le vostre liste e io guardo se ci sono...
a dir poco ci saranno una cinquantina di scatole!!

Io sarei interessato a prendere un bel set technic di quelli grossi, con
tanti pezzi, da usare insieme al RIS.  Ho visto che nel catalogo attuale
LEGO non c'è un gran che, per cui dovrò rivolgermi verso set più vecchi.
Non so esattamente quale, ne ho visto alcuni che sembrano interessanti
(8448, 8480, 8868, 8880).  Se qualcuno avesse consigli e/o segnalazioni in
proposito sarei lieto di ascoltarli.

bye
Bernardo