 Local / Italia / 7681
    un po' OT: *Quanti* se li ricordano? —Domenico Franco
   forse sto regredendo irrimediabilmente Oggi mi sono regalato una scatola, o meglio, un "container" di costruzioni Quanti della TG Sebino (1979), certo non sono paragonabili al LEGO ma le avevo così tanto mitizzate che appena ne ho incontrata una non (...) (23 years ago, 27-Mar-01, to lugnet.loc.it)