  R: LEGO e Blu Vertigo

L' assenzio - Bluvertigo (2001) (M. Castoldi - L. Urbani) Il mondo è così privo d'amore, io disimparo ad odiare in fondo se perdi il controllo non fai niente di male io ricerco lo scontro ma conosco la pace pensi a quello che farai e a quello che (...) (24 years ago, 9-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  Re: R: LEGO e Blu Vertigo

(...) Io proporrei, provocatoriamente, di regalagli i soldi per pagare un paroliere 8-))) Ma i Lego faranno bene o faranno male ??? 8-))) CiaoCiaoSergio (24 years ago, 9-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  R: R: LEGO e Blu Vertigo

(...) fanno bene al cervello, allo stress, ai rapporti con i figli, fanno male al portafoglio ....ma ci sono modi peggiori di spendere i soldi (una sala da pranzo in noce tanganica....ad esempio... che avevate pensato.....:-))))) ) thinkin peter (24 years ago, 9-Mar-01, to lugnet.loc.it)