Re: R: LEGO e Blu Vertigo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 9 Mar 2001 10:07:05 GMT

infatti fa bene fa male
gli effetti speciali, la polizia, travestirsi, la censura,
l'oppio, la religione, il lego, l'assenzio

Proporrei, provocatoriamente, di iscriverli ad ITLUG.

Io proporrei, provocatoriamente, di regalagli i soldi per pagare un
paroliere 8-)))
Ma i Lego faranno bene o faranno male ??? 8-)))

CiaoCiaoSergio