Subject:
Volt, ampere, ohm, bium bum bam ecc......
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 7 Mar 2001 15:33:29 GMT

Preblema:

Circuito composto da: 3 motori 9V collegati ad un deviatore a sua volta
collegato ad un battery box. Ho un certo calo di potenza perchè assorbono
parecchio dalla singola batteria 9v.

Domanda:

Se io anzichè un solo battery box ne uso due collegati in serie al
deviatore, i 3 motori:

A) Riprendono la loro potenza o comunque prendono più giri rispetto ad
essere collegati ad un solo box, senza pericolo
B) Fondono o vanno in corto
c) Non risentono affatto della sovra-alimentazione perchè non si tratta di
aggiungere volt, ampere, ohm ... o altri valori di cui conosco il nome ma
non il significato.
D) Rovino i box perchè vanno in corto.

Thanks
Andrea

P.s: Seeergioooo stacca gli occhi dal lavoro e rilassati rispondendomi!!!