Re: LEGOfest VII: Roma, 18 marzo 2001
Newsgroups:
lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 4 Mar 2001 09:27:31 GMT

Ah... le donne... dopo aver accettato di venire con bimbi al seguito a
Roma per due giorni, non so per quale motivo, la dolce meta` ha deciso
che non era il caso di trascinarli per Roma, dove non si sarebbero
divertiti e ci sarebbero stati di peso. Come conseguenza immediata ha
declinato anche lei l'invito. A questo punto al 90% anche io saltero`
la festa a meno che non riesca a organizzare il tutto in giornata (lo
so che e` difficile ma ci voglio provare).
Vi faro` sapere all'ultimo minuto. Sorry...
Ciao.
Marco.
P.S. Per Domenico: scusa ma nelle mie priorita` ufficiali ho dovuto
spostare la famiglia sopra i Lego. Nelle priorita` non ufficiali le
cose sono diverse, ovviamente... :-)))