Re: R: 2 assi -> 1 asse
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 24 Feb 2001 09:42:34 GMT

cruciformi con ogni probabilità NON sono fatti di ABS per cui il MEK al
massimo può servire per pulirli ....
Grazie Pietro,
ma i superesperti hanno per caso rivelato la vera natura di questi assi
e, soprattutto, esiste qualche magica sostanza in grado di unirli?

prima che tu ne compri una tanica da 25 lt ho pensato di avvertirti
Avrei potuto usarli per far fare il bagnetto al mio RIS :-))))
bye, Ivano