  Re: Dopo la pizza.....

(...) Volevo anch'io ringraziare tutti per la compagnia, fa sempre piacere ritrovarsi per scambiare due parole di persona e non solo via rete: chissà forse è il primo segno di un gap generazionale ... Bello anche il ragno "molleggiato" di Pietro (...) (24 years ago, 23-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  R: Dopo la pizza.....

approfitto anch'io di una micro pausa pranzo per ringraziare caldamente tutti gli amici a più tardi commenti più corposi ciao Pietro (24 years ago, 23-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Dopo la pizza.....

Ringrazio tutti della divertente serata e ringrazio Marco per le risate che ci ha fatto fare. Veramente curioso il ragno di Pietro: complimenti. Ciao Giovanni (24 years ago, 23-Feb-01, to lugnet.loc.it)