Re: Senza parole. (Sono rimasto)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 21 Feb 2001 07:55:01 GMT

L'auto è splendida... ma guardate questo:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=33971

EL CARACHO (che tra l'altro pare sia una 'CARACHA') è veramente un vulacno
di idee... mi ha sorpreso soprattutto il gusto per i dettagli!

Ma dove lo trova il tempo da dedicare ai Lego? ...immagino che ce ne voglia
veramente parecchio per concepire e realizzare modelli così simili al vero?

Complimentoni!!! Alla faccia dei disegnatori, creativi e responsabili
marketing della casa di Billund.

In termini di soldoni, non credo che un modello così costerebbe (al
dettaglio) più di uno della serie 'Star Wars'

Ciao.

Alessandro

In lugnet.loc.it, Carlo Ottolina writes:
Provate a dare un'occhiata a:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=3385
(In particolare, le foto 18 e 20)

--