    Chiarimenti su pbForth —Mario Ferrari
   Quelli di voi (tanti) che erano a Milano mi hanno visto armeggiare sul laptop per avviare, dalla console del pbForth, il programma di Aragosta. In realtà ho scoperto poi che questo non è assolutamente necessario, dato che la sequenza di POWER_OFF (...) (24 years ago, 20-Feb-01, to lugnet.loc.it)

        R: Chiarimenti su pbForth —Guido Truffelli
   Ciao Mario, (...) ero (...) Il power off era solo il minore dei problemi, io non provo ad usare quel linguaggio fin quando ... PLAYSOUND mettono non :-) Guido Ciao DUP . . . (24 years ago, 20-Feb-01, to lugnet.loc.it)

        Re: Chiarimenti su pbForth —Mario Ferrari
    "Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto nel messaggio news:G927HA.91y@lugnet.com... (...) Per te che non dovevi stare incantonato in un angolo con un laptop in braccio a picchiettare comandi forth cercando contemporaneamente di inibire (...) (24 years ago, 20-Feb-01, to lugnet.loc.it)