Subject:
Chiarimenti su pbForth
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 20 Feb 2001 13:41:57 GMT

Quelli di voi (tanti) che erano a Milano mi hanno visto armeggiare sul
laptop per avviare, dalla console del pbForth, il programma di Aragosta. In
realtà ho scoperto poi che questo non è assolutamente necessario, dato che
la sequenza di POWER_OFF può tranquillamente essere inserita nel programma
FORTH medesimo, e alla riaccensione l'interprete ripartirà esattamente dove
era stato interrotto.

Il chiarimento mi sembrava dovuto, dato che avevo certamente dato
l'impressione che il Forth fosse macchinoso da utilizzare, mentre invece ero
solo io a non aver capito :-)