Subject:
Expocartoon alla fiera di Roma
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 20 Feb 2001 13:06:45 GMT

Ciao a Tutti

Sono andato a vedere sul sito della fiera di Roma e ho scoperto che dal 30
Marzo al 1 Aprile c'e la manifestazione Expocartoon. Perche' non
partecipiamo montando uno splendido stand con le costruzioni lego? Prossimo
organizzare un torneo di Sumo o altre sfide Mindstorms!!
Che ne dite?
Se volete provo a chiamare io l'organizzazione per sapere come poter
ottenere uno stand!!!!!

Fatemi sapere!

--

Saluti Robotici ;-)